HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie A

Caputo show al Mapei: con le emiliane il bomber del Sassuolo si scatena

08.11.2019 23:35 di Daniel Uccellieri   articolo letto 2163 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Spettatori del Francesco Caputo show. L'attaccante del Sassuolo, rimasto ai box contro il Lecce per l'infortunio alla tibia rimediato nel match interno con la Fiorentina, è tornato titolare e si è ripreso subito la scena, interrompendo un digiuno che durava da quasi due mesi. L'ex Empoli infatti non segnava dallo scorso 22 settembre, quando aveva messo a segno una doppietta contro la SPAL: nei derby con le emiliane, di fatto, l'attaccante si scatena. Due reti contro la SPAL, due contro il Bologna: per adesso solo il Parma si è salvato, ma sicuramente nel girone di ritorno i ducali faranno particolare attenzione alla punta neroverde, che ha già bucato la porta di Sepe lo scorso anno, quando vestiva la maglia dell'Empoli.

E pensare che Caputo non era neanche certo di partire dal primo minuto. La botta contro la Fiorentina nell'ultima gara giocata al Mapei era stata forte e dolorosa e lo aveva costretto a restare a casa contro il Lecce. De Zerbi ha deciso di fidarsi della voglia di rivalsa di Caputo e l'attaccante ha ripagato la fiducia del tecnico con una doppietta, che di fatto ha steso il Bologna ed ha regalato ai neroverdi tre punti davvero importanti.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Prova di maturità L'Italia non ha mai sottoportato le amichevoli. Così come le partite di qualificazione che non contavano nulla, rischiando spesso la figuraccia, pure quando - alla fine - arrivava una vittoria. Così contro l'Armenia, dopo dieci vittorie consecutive - e allargando lo spettro 11 affermazioni...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510