Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carli: "Barella, ora 4 mesi al top. Pavoletti spero non torni in Nazionale"

Carli: "Barella, ora 4 mesi al top. Pavoletti spero non torni in Nazionale"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 19 febbraio 2019, 10:54Serie A
di Raimondo De Magistris

Il direttore sportivo del Cagliari Marcello Carli ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Radio Sportiva' per fare il punto sul momento della squadra sarda. Il Cagliari è tornato alla vittoria contro il Parma dopo un lungo periodo di crisi: "Negli ultimi risultati sicuramente qualcosa abbiamo sbagliato e sabato avevamo nove giocatori fuori. C'erano una serie di cause per questo periodo negativo ma in Serie A se non sei al 101% rischi sempre. Abbiamo avuto 3 o 4 infortuni devastanti che alla lunga abbiamo pagato. Anche negli allenamenti dobbiamo ringraziare la Primavera per averci prestato dei giocatori. Pur andando sotto con il Parma, i ragazzi sono stati straordinari e l'abbiamo vinta con la forza ed il carattere.

Su Nicolò Barella: "Il prezzo lo fa il mercato e lui è stato bravissimo, pur avendo pagato queste voci a gennaio. E' attaccato a questa maglia e non ha pensato un minuto di andar via. Per noi è un giocatore determinante, deve fare 4 mesi di grande livello, poi vedremo".

Su Pavoletti, tornato al gol nell'ultimo turno: "Spero non torni in Nazionale, perché quando è andato lì sono iniziati i problemi - prosegue Carli -. Se ci deve andare è perché è funzionale al gioco e ne esalta le sue qualità, ma se deve andarci giusto per essere uno dei 30 meglio rimanga a Cagliari".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile