Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carrasco vuole l'Europa, il Milan non può chiudere. E rischia di perderlo

Carrasco vuole l'Europa, il Milan non può chiudere. E rischia di perderloTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 9 gennaio 2019, 12:21Serie A
di Raimondo De Magistris
fonte Antonio Vitiello

Il mercato del Milan dopo l’operazione Lucas Paquetà sta vivendo una fase di flessione a causa delle restrizioni dell’Uefa. I dirigenti rossoneri hanno una serie di operazioni imbastite (per il punto su Pato link in basso), ma non possono chiuderle fino a quando non si farà chiarezza con l’Uefa. Tra i profili seguiti da diverse settimane c’è anche quello di Ferreira Carrasco, 25enne del Dalian Yifang.
Diversi intermediari stanno cercando di convincere il club cinese a lasciarlo andare, partendo da una base certa: Carrasco vuole tornare in Europa. Per il giocatore il Milan è una soluzione importante, ma si accorderebbe volentieri anche con squadre di Premier League.

Il Milan si è iscritto con largo anticipo alla corsa per Carrasco ma rischia di non farcela perché bloccato dall’Uefa. La proposta dei rossoneri è quella del prestito oneroso con diritto di riscatto. Il giocatore ex Atletico guadagna in Cina circa 10 milioni di euro, e sarebbe anche disposto ad abbassare leggermente l’ingaggio ma non di molto. Tutti discorsi che il Milan affronterebbe solo successivamente, ma l’ostacolo principale resta l’Uefa e l’impossibilità di affondare il colpo su un giocatore che piace da settimane.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile