HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie A

Caso Dybala - L'Inter fuori dalla corsa per volontà della Joya

16.05.2019 18:00 di Lorenzo Di Benedetto  Twitter:    articolo letto 23965 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il futuro di Paulo Dybala è ancora tutto da scrivere ma ci sono almeno due certezze in base a quello che è emerso nel corso delle ultime settimane. La prima è quella relativa al suo addio alla Juventus, mentre la seconda è quella che parla della volontà della Joya di non andare all'Inter. Non troppo tempo fa si era aperta la possibilità di scambio tra la Juve e i nerazzurri, con il numero 10 a Milano e Mauro Icardi a Torino, ma proprio per volere del bianconero la trattativa non è neanche partita, nonostante Fabio Paratici avesse annusato l'affare.

Dietrofront quasi impossibile - Nel calciomercato può succedere di tutto, l'acquisto da parte della Juventus di Cristiano Ronaldo è la prova, ma in questo caso la sensazione è che al 99,9% Dybala non tornerà indietro. La sua chiusura all'Inter è netta, a prescindere da quello che sarà il nuovo allenatore della società milanese, e probabilmente il suo futuro non sarà in Italia, visto che la Juventus per lasciarlo partire chiede non meno di 100 milioni di euro, cifra che nessun club di Serie A può permettersi.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Premio Kopa, i 10 candidati: ci sono anche Kean e De Ligt Sono 10 i giocatori nominati per il Kopa Trophy, premio di France Football dedicato agli Under 21 più promettenti di tutto il mondo: Kang-in Lee del Valencia è il primo nominato seguito dall'italiano Moise Kean, in forza all'Everton. Presenti anche Kai Havertz del Bayer Leverkusen,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510