Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Caso Suarez, ecco le domande del presunto esame farlocco: "Come ti chiami? Una città d'Italia?"

Caso Suarez, ecco le domande del presunto esame farlocco: "Come ti chiami? Una città d'Italia?"TUTTO mercato WEB
© foto di Getty/Uefa/Image Sport
venerdì 25 settembre 2020, 11:53Serie A
di Giacomo Iacobellis

Emergono nuovi dettagli sul presunto esame farlocco di Luis Suarez per ottenere il passaporto italiano. Come svela questa mattina il Corriere della Sera, l'uruguaiano avrebbe ricevuto in anticipo su Teams il pdf con le domande del test, documento che adesso è finito dritto nelle mani degli investigatori.

Le domande sarebbero state concordate così già prima del B1 e, inoltre, non sarebbero state neanche troppo complicate (per dirla con un eufemismo). "Come ti chiami?", il primo quesito per rompere il ghiaccio. Prima di mostrare all'ex attaccante del Barça l'immagine di un cocomero e di un supermercato, oggetti che Suarez ha saputo definire nel giusto modo.

"Una città italiana? Torino", un'altra delle domande ricevute dal 'Pistolero', che è stato infine chiamato a esprimersi anche sulla sua professione. "Faccio il calciatore e sono da sei anni al Barcellona", la sua risposta. Tutto, in appena 12 minuti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile