HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Juve immobile sul mercato: è la decisione corretta?
  Si, questa squadra non ha bisogno di rinforzi adesso
  No, alla Juventus sarebbe servito un altro terzino
  No, bisognava portare subito Kulusevski a Torino
  No, il club forzi la mano per lo scambio Rakitic-Bernardeschi

La Giovane Italia
Serie A

Cassano: "CR7 deve giocare sempre. Per me ha un problema con Sarri"

02.12.2019 16:23 di Tommaso Bonan   articolo letto 10488 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

"L'ho sempre detto, deve giocare sempre Cristiano Ronaldo e poi uno tra Higuain e Dybala". Dagli studi di Tiki Taka, Antonio Cassano interviene così sulla questione legata all'attacco della Juventus, sottolineando quanto a prescindere sia fondamentale l'apporto di CR7: "E' vero, è un mesetto che non sta giocando bene, ma non possiamo mettere in discussione il portoghese. Anche se gioca malissimo dieci partite, è troppo importante averlo in campo, fa paura agli avversari anche stando fermo".

Un problema con Sarri - "Io penso che Ronaldo abbia un grande problema con Sarri - prosegue Cassano parlando del rapporto tra i due -, sia tatticamente che caratterialmente. Tutto è nato dalle ultime sostituzioni, un giocatore del genere tu lo irriti facendo così. Sarri ha detto che manca di brillantezza? Secondo me non gli manca niente. Tra loro c'è un minimo di problema, la Juve è brava a tamponare. Devi farlo giocare, le chiacchiere stanno a zero.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Tedesco “Ho perso una partita in malo modo, così la società ha deciso di esonerarmi. Ma è stata una scelta che non ho capito: miglior attacco e miglior difesa di campionato, sesto posto e tante partite da giocare, un percorso importante in Europa League. Ma è il calcio, guardo avanti”. Così...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510