Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cassano: "Empoli e Bologna, proteste giuste. Juve irrispettosa"

Cassano: "Empoli e Bologna, proteste giuste. Juve irrispettosa"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 15 aprile 2019, 11:36Serie A
di Raimondo De Magistris

Antonio Cassano bacchetta Massimiliano Allegri. Ospite negli studi di 'Tiki-taka', l'ex attaccante ha commentato la formazione schierata dall'allenatore della Juventus contro la SPAL, una partita che ha visto la squadra di Ferrara imporsi 2-1 in rimonta.

Fanno bene Empoli e Bologna a lamentarsi - Le dichiarazioni di Cassano arrivano poche ore dopo le parole di Mihajlovic e Corsi. E 'Fantantonio' si schiera senza mezzi termini dalla loro parte: "Non mi è piaciuto l'atteggiamento di Allegri, che ha messo in campo tutti quei ragazzi. E' dura per le squadre che stanno lottando per la retrocessione accettare una situazione del genere. E' normale poi che Empoli, Bologna si lamentino".

La Juve non è amata - Nel corso del suo intervento, Cassano ha poi rincarato la dose. Nel mirino sempre l'atteggiamento mostrato a Ferrara sabato pomeriggio: Già la Juve non è tanto amata, se poi se le va a cercare...", ha dichiarato Cassano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile