HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Serie A

Cassano: "Empoli e Bologna, proteste giuste. Juve irrispettosa"

15.04.2019 11:36 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 13325 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Antonio Cassano bacchetta Massimiliano Allegri. Ospite negli studi di 'Tiki-taka', l'ex attaccante ha commentato la formazione schierata dall'allenatore della Juventus contro la SPAL, una partita che ha visto la squadra di Ferrara imporsi 2-1 in rimonta.

Fanno bene Empoli e Bologna a lamentarsi - Le dichiarazioni di Cassano arrivano poche ore dopo le parole di Mihajlovic e Corsi. E 'Fantantonio' si schiera senza mezzi termini dalla loro parte: "Non mi è piaciuto l'atteggiamento di Allegri, che ha messo in campo tutti quei ragazzi. E' dura per le squadre che stanno lottando per la retrocessione accettare una situazione del genere. E' normale poi che Empoli, Bologna si lamentino".

La Juve non è amata - Nel corso del suo intervento, Cassano ha poi rincarato la dose. Nel mirino sempre l'atteggiamento mostrato a Ferrara sabato pomeriggio: Già la Juve non è tanto amata, se poi se le va a cercare...", ha dichiarato Cassano.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Genoa-Torino, formazioni ufficiali: Lapadula dal 1'. Torna Belotti Di seguito le formazioni ufficiali di Genoa-Torino: Spicca nel Genoa l'esordio da titolare in questa stagione per Gianluca Lapadula. Aria di derby per lui, torinese di Borgo Filadelfia, vero e proprio feudo granata. Viene preferito a Kouamé mentre era prevista la presenza di Sanabria...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510