HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

La Giovane Italia
Serie A

Cassano: "Serie A? Scapoli-ammogliati. Io potevo essere come Messi"

22.10.2017 21:40 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 22978 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Antonio Cassano torna a parlare. Lo fa ai microfoni di Rai Sport per il programma 'Antidoping', criticando aspramente il calcio italiano: "Giocatori come me e Francesco Totti giocavamo in strada, con il pallone che rincorrevamo tra le macchine. Oggi, invece, è diverso. Tutto molto inquadrato, tutti con i loro ipad e videogiochi. Il calcio non è un hobby per chi fa questo mestiere, ma è passione e divertimento. Ad oggi sto vedendo un’involuzione clamorosa in Italia. C’è solo organizzazione, ma manca il talento. Le partite della Serie A mi annoiano, vedo solo partite tra scapoli e ammogliati. Poi sento le dichiarazioni di Giampiero Ventura e gli altri che parlano di nuove generazioni e mi chiedo se anche l’Italia ce l’ha".

Cassano fa poi autocritica: "Sono problematico, dipende da come mi sveglio. Potevo giocare su un altro pianeta, ma avevo questo fatto di non volermi allenare e di mangiare come volevo e mi sono rovinato da solo... Ho giocato nelle migliori squadre del mondo, come Real Madrid, Inter e Milan: se avessi avuto un'altra testa oggi giocherei su Marte, sarei come Lionel Messi, Neymar e pochi altri".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Brescia, pazza idea Guarin Brescia al lavoro sul mercato. Le Rondinelle cercano un rinforzo di spessore a centrocampo. L’ultima idea è Fredy Guarin, svincolato dopo l’esperienza in Cina e pronto per una nuova avventura. Il Brescia studia la situazione, Guarin è la nuova pazza idea per il centrocampo. E nei...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510