Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Castro: "Complimenti all'Inter. Questa sconfitta rimarrà nella nostra testa"

Castro: "Complimenti all'Inter. Questa sconfitta rimarrà nella nostra testa"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 17 agosto 2020 23:31Serie A
di Luca Bargellini

Conferenza stampa post partita per il tecnico dello Shakhtar Donetsk Luis Castro dopo il 5-0 con il quale l'Inter ha eliminato gli ucraini in semifinale di Europa League: "Mentalmente è un giorno difficile per noi - si legge su FcInterNews.it -. L’Inter ha vinto, noi non siamo riusciti ad esprimerci al nostro livello. Nel primo tempo abbiamo avuto un’occasione con Marcos Antonio, e nella ripresa c’è stata quell’altra chance che non abbiamo sfruttato. Nel primo tempo l’Inter ha sfruttato solo un’occasione su due, poi nella ripresa abbiamo avuto l’occasione per il pareggio. Dopo però loro hanno pareggiato e noi non siamo riusciti a reagire, quindi l’Inter ha dilagato. Il percorso di Europa League è stato ottimo ma questa sconfitta rimarrà nella mente. Dobbiamo fare i complimenti all’Inter e guardare avanti al futuro".

Il secondo gol ha deciso la partita. Probabilmente ha già visto il video della partita, secondo lei i ragazzi cosa non hanno fatto in maniera ottimale per resistere all’Inter?
"E' successo come ha detto lei, non siamo riusciti nel lato dove loro sono sempre arrivati nel corso del match. Abbiamo studiato bene l'avversaria, sapevamo che l'Inter poteva essere pericolosa su calcio d'angolo. Poi non siamo riusciti a tornare in gioco, se prima del 2-0 il possesso palla era in equilibrio, dopo questo gol loro hanno mostrato la loro superiorità. Però l'essere arrivati in questa semifinale non è una casualità, non dimentichiamo la sconfitta ma nemmeno il percorso fatto sin qui. Non bisogna mettere nel dimenticatoio quanto fatto, abbiamo fatto ottime partite. Dobbiamo correggere gli errori e guardare avanti, ma non possiamo dimenticare quanto buona è stata la nostra stagione".

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Milan, voglia di allungare ancora. Il derby della Lanterna
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000