HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie A

Catania: Cesar è sempre vicino

21.08.2007 15:20 di Germano D'Ambrosio   articolo letto 7494 volte
Fonte: Rosario Sortino

Mercato rossazzurro ancora in movimento. A pochi giorni dalla prima giornata di campionato diverse le trattative in cui si trova impegnata da dirigenza di Piazza Spedini. Quasi abbandonata la pista sudamericana che portava Pablo Alvarez in rossazzurro (a meno di colpi scena), il nome che circola in queste ultime ore a Catania e che noi avevamo largamente anticipato, è quello di Cesar, forte centrale brasiliano che due mesi fa aveva concluso la sua esperienza in maglia rossazzurra dopo tre anni, "vinto" poi alle buste dal Chievo Verona. Il Catania è pronto a riprenderselo. Per un centrale che viene, un centrale che va; stiamo parlando di Mauro Minelli in procinto di passare al Bologna.
Nonostante le "secche" smentite degli addetti ai lavori, rimangono in piedi le trattative per Lorenzo Stovini e Fabio Caserta, che potrebbero passare rispettivamente a Livorno e Palermo. Due trattative che non pochi malumori hanno creato tra i tifosi. Lorenzo Stovini, lo scorso anno tra i migliori del Catania, e Fabio Caserta, ormai "bandiera" del club etneo, hanno conquistato in questi anni il cuore dei tifosi, i quali non vorrebbero vederli con altre maglie.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Inter, Spalletti: "Icardi e il rinnovo? In campo non sarà disturbato" Ai microfoni di Sky Sport ha parlato il tecnico dell'Inter Luciano Spalletti. Queste le sue parole: "La campagna contro il razzismo della società? E' un modo corretto e giusto per ribaltare quello che è il senso che alcuni danno alla vicenda. L'Inter è stata forte nel creare l'opportunità...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->