Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Champions, Gruppo A: la Lokomotiv non vuol essere vittima sacrificale. Occhio a Magkeev

Champions, Gruppo A: la Lokomotiv non vuol essere vittima sacrificale. Occhio a MagkeevTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 1 ottobre 2020, 19:53Serie A
di Michele Pavese

Sulla carta un girone molto equilibrato, anche se i campioni del Bayern sono decisamente favoriti. L'Atletico, dopo le fatiche della passata stagione, cerca il riscatto ma dovrà prestare molta attenzione al Salisburgo, realtà in crescita e sempre molto insidiosa, e alla Lokomotiv Mosca.

La stella - Grzegorz Krychowiak
Dopo qualche fallimento di troppo, ha ritrovato le vecchie certezze a Mosca. Subito leader del centrocampo del club russo, proverà a trascinarlo a un'impresa titanica.

La possibile sorpresa - Stanislav Magkeev
Mediano classe 1999, ormai punto fermo della squadra di Nikolic. È tra i talenti migliori del calcio russo, da osservare molto attentamente.

L'undici tipo - (4-2-3-1): Guilherme; Zhivoglyadov, Corluka, Cerqueira, Rybus; Krychowiak, Magkeev; Zhamaletdinov, Anton Miranchuk, Kamano; Smolov.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile