Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Champions, Gruppo C: Payet e Benedetto re di Marsiglia. E Kamara è già certezza

Champions, Gruppo C: Payet e Benedetto re di Marsiglia. E Kamara è già certezzaTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 1 ottobre 2020, 20:12Serie A
di Michele Pavese

Sorride Guardiola. Il Manchester City evita le avversarie più pericolose in prima fascia e si ritrova in un girone molto abbordabile. Per gli inglesi l'insidia più grande saranno il Porto di Sergio Conceiçao e l'Olympique Marsiglia, mentre l'Olympiacos sembra la formazione più debole.

La stella - Dimitri Payet
I tifosi forse sono più legati a Dario Benedetto, ma il vero fuoriclasse della squadra di Villas-Boas è il folletto francese. I compagni dipendono dalle sue giocate: quando si accende, sono dolori per tutti.

La possibile sorpresa - Boubacar Kamara
Grande fisico e un innato senso della posizione. Ormai è un titolare inamovibile, un vero punto fermo per la formazione transalpina. E non ha ancora compiuto 21 anni.

L'undici tipo - (4-3-3): Mandanda; Sakai, Gonzalez, Caleta-Car, Nagatomo; Rongier, Kamara, Sanson; Thauvin, Benedetto, Payet.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile