Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Champions, Gruppo H: mission impossibile per il Basaksehir. Visca è il leader

Champions, Gruppo H: mission impossibile per il Basaksehir. Visca è il leaderTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 1 ottobre 2020, 20:53Serie A
di Michele Pavese

Eccolo, il classico Gruppo della morte. La finalista e una semifinalista dell'ultima Champions (si sono affrontate nel penultimo atto poche settimane fa) e una delle semifinaliste dell'Europa League si ritrovano tutte insieme. Difficile stabilire chi sia favorita per il passaggio del turno: il PSG è la squadra da battere. ma il Manchester United e il Lipsia daranno battaglia. Sembra invece già spacciato il Basaksehir, che punterà almeno a non sfigurare.

La stella - Edin Visca:
Uno dei più grandi protagonisti nella straordinaria vittoria del campionato, la prima storica per il Basaksehir. Il 30enne bosniaco è motorino instancabile sulla corsia destra, da dieci anni elemento cardine della squadra turca.

La possibile sorpresa - İrfan Kahveci
Potrebbe essere la stagione della maturità per il 25enne di Corum. Regista basso, imprescindibile per la qualità e la capacità di dettare i tempi della manovra.

L'undici tipo - (4-2-3-1): Gunok; Rafael, Tagir, Skrtel, Bolingoli; Kahveci, Mahmut Tekdemir; Visca, Ozcan, Chadli; Crivelli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile