HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Serie A

Chelsea, il saluto di Conte: "Ho imparato tanto, non dimenticherò nulla"

16.07.2018 15:06 di Pierpaolo Matrone   articolo letto 19853 volte
© foto di Insidefoto/Image Sport

Con grande, grandissima classe. Nonostante le frizioni finali, Antonio Conte saluta il Chelsea e i suoi tifosi come si fa con un amico, con toni pacati e di riconoscenza. L'allenatore pugliese ha scritto una lettera, resa nota dalla LMA (l'Assoallenatori inglese, ndr): "Voglio dire grazie a tutti i miei amici del Chelsea per il loro duro lavoro e supporto nelle ultime due stagioni, cose grazie a cui siamo riusciti a vincere una Premier League ed una FA Cup. Grazie ai calciatori, che con il loro talento e la loro abnegazione sono stati importanti per i nostri successi, li ringrazio per tutto. E' stato un piacere lavorare con loro ogni giorno. Grazie al mio staff, che ha sempre lavorato duro, devo dire grazie e ben fatto per la professionalità e la dedizione continua.

Sono stato molto bene in Inghilterra, a Londra, e voglio ringraziare i tifosi del Chelsea che sono stati favolosi con me e con la mia famiglia. E' stato fantastico per me condividere emozioni, passioni ed entusiasmo in queste due indimenticabili stagioni con questi meravigliosi tifosi, che saranno sempre nel mio cuore. Spero che il Chelsea continua ad avere successo, auguro il meglio per la prossim stagione. Ci sono tanti ricordi in questi anni al Chelsea che porterò sempre con me, anche nelle mie prossime sfide".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

TFN, arriva la penalizzazione per Cuneo, Pro Piacenza e Lucchese Il Tribunale Federale Nazionale ha emesso un comunicato sul proprio sito ufficiale con la decisione in merito al caso delle fideiussioni Finword. Una sentenza attesa che che puntualmente è arrivata a punire con otto punti di penalizzazione e una multa da 350mila euro (da pagare entro...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510