Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chiellini: "Il recupero procede al meglio. Juve in divenire, serve tempo"

Chiellini: "Il recupero procede al meglio. Juve in divenire, serve tempo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 3 dicembre 2019, 17:53Serie A
di Ivan Cardia

Raggiunto da JTV a margine del Gran Galà del Calcio, il capitano della Juventus, Giorgio Chiellini ha parlato dei successi bianconeri nell'ultimo campionato: "È stata un'altra grande stagione, da protagonisti, condotta in testa dall'inizio alla fine con prepotenza e superiorità. A novembre e dicembre veramente abbiamo fatto la differenza, senza passi falsi che pure i nostri avversari aspettavano".

Come procede il recupero?
"Bene, bene, ho ripreso a correre. Tutto procede per il meglio, mi sto dedicando tanto ma ho veramente uno staff che mi sopporta, supporta, coccola, sono veramente il meglio che potessi avere".

Come valuti la stagione attuale?
"I risultati sono ottimi, quindi l'inizio fa ben sperare. Bisogna essere bravi ad avere continuità e ad arrivare in primavera nelle migliori condizioni fisiche, mentali e in lotta su tutti i fronti".

Che Juve è questa?
"È una Juve ancora in divenire ma io lo aveva detto nell'unica partita fatta quest'anno. Tra l'altro ho segnato, infatti ho una media incredibile. Ci vuole pazienza e nell'anno nuovo si vedrà sicuramente un'altra Juve".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile