Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chievo, Di Carlo: "Nessuna paura della Juve, pronti alla battaglia"

Chievo, Di Carlo: "Nessuna paura della Juve, pronti alla battaglia"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 20 gennaio 2019, 21:36Serie A
di Giacomo Iacobellis

Il tecnico del Chievo Domenico Di Carlo ha presentato così in conferenza stampa la sfida di domani con la Juventus: "Siamo pronti alla battaglia, ci siamo preparati bene. A Torino voglio vedere compattezza, organizzazione e coraggio. Sappiamo che affronteremo una big, ma anche noi abbiamo le nostre qualità. Non voglio sentir parlare di classifica, anche se è chiaro che dal ricorso ci aspettavamo indietro dei punti".

Sugli assenti: "Sono indisponibili Cacciatore, Obi e Pucciarelli. Barba è da valutare, anche se è difficile il suo recupero. Ho un gruppo di ragazzi fantastici, mi sento il loro capogruppo. Andremo a Torino pensando di poter fare punti".

Su Cristiano Ronaldo: "Quando giochi contro la Juve non puoi pensare solamente a un giocatore. Altrimenti chi marca Dybala o Bernardeschi? Andremo in campo con la nostra filosofia di gioco, consapevoli che guardare troppo l'avversario non ci fa bene. Non abbiamo paura".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile