Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chievo, Maran: "Periodo in cui ci gira tutto male, dobbiamo ripartire"

Chievo, Maran: "Periodo in cui ci gira tutto male, dobbiamo ripartire"TUTTO mercato WEB
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
domenica 21 gennaio 2018, 17:592018
di Rosa Doro

Dopo il 5-1 subito in casa della Lazio, il tecnico del Chievo Rolando Maran è intervenuto ai microfoni di Rai Sport: "Il risultato non è veritiero, ci poteva stare di perdere perché la Lazio è forte ma il risultato è esagerato, prima del 4-1 abbiamo giocato alla pari e abbiamo avuto due occasioni per pareggiare. In questo campionato abbiamo preso tre autoreti su tre deviazioni, è un periodo in cui gira male, dobbiamo farlo girare noi bene ma ci sono degli aspetti positivi nonostante il risultato negativo".

Periodo negativo che coincide con il ko di Castro?
"Sì sicuramente, da quando abbiamo iniziato a perdere qualche giocatore la squadra ha perso forza ma dobbiamo essere in grado di fare prestazione nonostante le assenze".

La gara poteva andare diversamente?
"Sì. Due tiri deviati e due gol decisivi, due decisioni del Var che ci ha tolto il rigore e non ha annullato il gol della Lazio, se era giusto o meno non voglio discutere ma parliamo di situazioni al limite che in questo momento ci vengono contro, però non dobbiamo piangerci addosso e dobbiamo ripartire".