Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chievo, Maran: "Primo tempo incredibile. Inglese? Ci serve"

Chievo, Maran: "Primo tempo incredibile. Inglese? Ci serve"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 5 gennaio 2018, 20:232018
di Ivan Cardia

"Soprattutto nella prima parte abbiamo messo in campo una prestazione incredibile". Un po' amaro, un po' dolce, il commento a Sky Sport 24 di Rolando Maran, allenatore del Chievo, dopo il pareggio interno per 1-1 contro l'Udinese: "C'è da rammaricarsi non poco, nel secondo tempo abbiamo fatto un po' di fatica, siamo sembrati intimoriti. Però nella prima parte abbiamo avuto più di un'occasione per raddoppiare e poi ci siamo ritrovati con l'Udinese che ha pareggiato la gara".

Un Maran preoccupato?
"No, sarei preoccupato se non avessi visto un primo tempo di questo calibro. La squadra nonostante il momento particolare si è messa a giocare contro un Udinese che veniva da cinque vittorie consecutive. Abbiamo concesso qualche ripartenza nel finale e non dovremmo farlo".

Si è parlato tanto di Inglese. Romairone ha confermato che l'idea è di tenerlo.
"Credo che abbia già risposto il direttore. Siamo in piena corsa per l'obiettivo e Inglese è uno degli effettivi più importanti. Dobbiamo correre per la salvezza e ci serve l'apporto di tutti per farlo".

Oggi esordio in Serie A per Mattia Bani.
"Sì, è stato bravissimo. Ha giocato con tranquillità, è stato bravissimo".