HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie A

Chievo: Obinna super star

26.09.2005 15:04 di Francesco Graffagnini   articolo letto 4756 volte

Probabilmente nessuno a Verona avrebbe pensato ad un simil piazzamento dopo le prime cinque giornate di campionato, e nessuno sicuramente avrebbe pensato che a contribuire pesantemente su tal piazzamento sarebbe stato Victor Nsofor Obinna, nigeriano classe 1987, anche lui specializzato nelle capriole a cui ormai ci hanno abituato già Martins prima e Makinwa poi.
Al giovane ragazzo, che solo ad agosto era la quinta punta del Chievo, ieri a Marassi contro la Sampdoria, gli è stata affidata una maglia da titolare che lui ha ampliamente meritato, diventando protagonista del giorno.
Lui però rimane coi piedi per terra e non vuol far passi da gigante: "Ringrazio il mister che sin dal primo giorno mi ha incoraggiato, aiutandomi a crescere. Ora aspetto solo una convocazione nella nazionale maggiore. Dedico questo gol a mia madre, che ha avuto problemi di salute. La capriola dopo la rete? Non volevo imitare nessuno, semplicemente le facevo anche da bambino, per divertirmi". I complimenti per Obinna sono anche arrivati dall'altra sponda, quella blucerchiata della Genova doriana, con Walter Novellino: "Quell'Obinna sembrava Maradona, quando ha preso palla ed è partito in mezzo a cinque giocatori...".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

Un talento al giorno, Edon Zhegrova: talento in erba, da raffinare Higuain, ma non solo. Il mercato del Milan, da quando è arrivato Leonardo, si concentra molto sull'arrivo di giovani promesse, costose (Paquetà) o meno: di certo non raggiungerà le cifre del collega carioca il kosovaro (ma nato in Germania) Edon Zhegrova, un ala molto talentuosa che...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->