Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chievo, Rigoni esulta: "Mai in affanno, è un punto da tenere stretto"

Chievo, Rigoni esulta: "Mai in affanno, è un punto da tenere stretto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 5 febbraio 2017, 23:452017
di Alessandra Stefanelli

Nicola Rigoni ha commentato così lo 0-0 del suo Chievo contro l’Udinese: A mio giudizio oggi abbiamo guadagnato un punto, piuttosto che averne persi due. Contro l’Udinese non è mai facile giocare e tra l’altro, come noi, loro venivano da una vittoria importante. È stato un incontro molto fisico ma noi non siamo mai andati in difficoltà eccetto per un’occasione. La partita non è stata bella però ciò che contava era dare continuità al risultato ottenuto a Roma contro la Lazio”, riporta Tggialloblu.it.

Su ciò che è mancato: “Più coraggio in fase offensiva. Negli 11 metri dovevamo essere più cinici e sfruttare meglio alcuni cross. Il punto però ce lo teniamo stretto. La mia prestazione? Sono rientrato dopo un infortunio e non sono ancora al meglio. Spero di tornare presto al top per aiutare i miei compagni nel proseguo del torneo».

Chiosa sulla prossima gara contro il Sassuolo: “Andremo in un campo difficile contro una squadra che è in ripresa. In passato abbiamo dimostrato che di poterli battere, per cui scenderemo in campo anche là per portare via punti”.