Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ChievoVerona, 25 milioni di euro per la retrocessione in Serie B

ChievoVerona, 25 milioni di euro per la retrocessione in Serie B TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 15 aprile 2019, 11:04Serie A
di Raimondo De Magistris

Frutterà 25 milioni di euro al ChievoVerona la retrocessione in Serie B. Il club clivense, tornato in cadetteria dopo oltre dieci anni, sarà la squadra che incasserà più soldi tra quelle che scenderanno di categoria dal massimo campionato.
La cifra per la società di patron Campedelli potrebbe essere più bassa solo in caso di terzultimo o penultimo posto dell'Udinese, l'unico club che è da più anni in Serie A rispetto al Chievo. In generale, la cifra che viene corrisposta ai tre club che retrocedono è di 60 milioni di euro.

Le parole di Di Carlo - Le intenzioni della società sono comunque quelle di tornare immediatamente in Serie A. L'ha ribadito lo stesso Domenico Di Carlo al termine della partita: "Si chiude una pagina e l'obiettivo, adesso, è riportare subito il Chievo dove merita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile