HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavani
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Serie A

ChievoVerona, 25 milioni di euro per la retrocessione in Serie B

15.04.2019 11:04 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 14622 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Frutterà 25 milioni di euro al ChievoVerona la retrocessione in Serie B. Il club clivense, tornato in cadetteria dopo oltre dieci anni, sarà la squadra che incasserà più soldi tra quelle che scenderanno di categoria dal massimo campionato.
La cifra per la società di patron Campedelli potrebbe essere più bassa solo in caso di terzultimo o penultimo posto dell'Udinese, l'unico club che è da più anni in Serie A rispetto al Chievo. In generale, la cifra che viene corrisposta ai tre club che retrocedono è di 60 milioni di euro.

Le parole di Di Carlo - Le intenzioni della società sono comunque quelle di tornare immediatamente in Serie A. L'ha ribadito lo stesso Domenico Di Carlo al termine della partita: "Si chiude una pagina e l'obiettivo, adesso, è riportare subito il Chievo dove merita".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TOP NEWS Ore 13 - ADL vuole Ibra. Champions, le ultime su Inter e Napoli Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. TMW - De Laurentiis integrale: "Lozano non rende? Mi faccio una risata" - Leggi la news, CLICCA QUI! TMW - Lazio, in vista del Celtic Inzaghi mischia...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510