Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cobolli Gigli: "Pjanic, più determinazione. Mihajlovic? Sto con Allegri"

Cobolli Gigli: "Pjanic, più determinazione. Mihajlovic? Sto con Allegri"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
lunedì 15 aprile 2019, 20:27Serie A
di Riccardo Caponetti
Archivio Stadio Aperto 2019
TMW Radio
Archivio Stadio Aperto 2019
Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, sulla vigilia della sfida dei bianconeri in Champions League contro l'Ajax. In studio Lorenzo Di Benedetto e Tommaso Bonan.
00:00
/
00:00

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, su MC Sport 'Live Show'

Si aspetta una Juventus diversa rispetto all'andata con l'Ajax?
"Penso di sì. È una partita molto importante e da tifoso mi aspetto una vittoria. La Juventus avrà fatto tesoro dell'esperienza olandese, ha visto direttamente come gioca l'Ajax. Dovrebbero aver imparato la lezione i bianconeri. All'andata il punto debole è stato il centrocampo, spero che domani giochi Emre Can. Pjanic mi piace ma ogni tanto mi ricorda una mozzarella, deve tirare fuori gli attributi. Serve più determinazione e fare una diga maggiore lì davanti".

Su Kean:
"È sempre un grande piacere quando giovani italiani vanno a rinfozare le grandi squadre. Credo che Allegri stia adottando una strategia per non fargli montare troppo la testa, per non farlo sentire già ora come Messi e Ronaldo, a cui magari si potrà avvicinare".

Quanto pesano le due assenze di Chiellini e Mandzukic?
"Chiellini è un grande dolore, anche se Rugani ha fatto la sua parte all'andata: spero si possa ripetere. Mandzukic non è ancora al top, adesso ha bisogno di riposare, chissà chi metterà al suo posto. Ci sono buone prospettive per rimpiazzarli entrambi".

Mihajlovic si è lamentato per le scelte di Allegri contro la SPAL...
"Sinisa è una persona deliziosa, ma quando comincia a sparare parte. Mi interessa poco quello che dice, Allegri ha fatto bene a mettere dentro 4-5 giovani, visto che poi ci lamentiamo che giocano poco in Italia. Trovo giusta la scelta del tecnico bianconero".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile