Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Colpaccio del Real Madrid: Cristiano Ronaldo nella storia, Bayern al tappeto

Colpaccio del Real Madrid: Cristiano Ronaldo nella storia, Bayern al tappetoTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
mercoledì 12 aprile 2017, 22:382017
di Raimondo De Magistris

Vittoria importantissima conquistata dal Real Madrid all'Allianz Arena in una gara valida per l'andata dei quarti di finale di Champions League. La squadra di Zidane ha battuto 2-1 il Bayern Monaco in rimonta approfittando della superiorità numerica che s'è concretizzata nell'ultima mezz'ora in virtù del rosso sventolato da Rizzoli ad Javi Martinez.

E dire che la partita in Baviera era iniziata in tutt'altro modo: al 26esimo, la squadra di Ancelotti è passata in vantaggio con Arturo Vidal. Lo stesso centrocampista cileno a fine frazione ha avuto la possibilità di raddoppiare, ma dal dischetto ha spedito il pallone fuori dallo specchio della porta.

Nella ripresa la partita è radicalmente cambiata. Al 48esimo Cristiano Ronaldo ha ristabilito la parità e a 13 minuti dal termine lo stesso portoghese ha realizzato la personale doppietta e il gol numero 100 in competizioni UEFA per club. CR7 è il primo calciatore a tagliare questo traguardo.