Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Colpo Atalanta, Roma irriconoscibile. Per lo Scudetto è corsa a due?

Colpo Atalanta, Roma irriconoscibile. Per lo Scudetto è corsa a due?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 6 gennaio 2018, 19:522018
di Raimondo De Magistris

Dopo l'Inter, si ferma anche la Roma tra le squadre al vertice. All'Olimpico la squadra giallorossa ha perso 2-1 nel penultimo match valido per il 20esimo turno di Serie A contro un'Atalanta che ha iniziato decisamente meglio il match e nel giro di 20 minuti s'è portata avanti 2-0 con le reti di Cornelius e De Roon.
Per ribaltare il match ai ragazzi di Di Francesco non è servito il doppio giallo rimediato da De Roon a fine prima frazione e il gol in apertura di ripresa realizzato da Edin Dzeko: i bergamaschi nel finale sono riusciti a conservare il prezioso successo e hanno ulteriormente allontanato i giallorossi dalle prime due della classe.

Un punto nelle ultime tre gare, la Roma (che deve recuperare una gara) ha adesso undici punti in meno rispetto al Napoli capolista.