Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Commisso: "Fiorentina nel nuovo stadio a settembre 2023"

Commisso: "Fiorentina nel nuovo stadio a settembre 2023"TUTTO mercato WEB
venerdì 25 ottobre 2019, 22:08Serie A
di Luca Bargellini
fonte FirenzeViola.it

L'incontro a Palazzo Vecchio è andato in scena: Rocco Commisso e Dario Nardella si sono visti per puntualizzare le mosse future, così da realizzare il nuovo stadio della Fiorentina alla Mercafir. Di seguito le dichiarazioni dei due raccolte dai microfoni di FirenzeViola.it.

Ha esordito il vulcanico presidente: "Il sindaco mi ha fatto una bella sorpresa, suonandomi il violino. Si lavora, vogliamo che la Fiorentina giochi nel nuovo stadio a settembre del 2023, invece di 48 mesi ci proviamo in 47. A patto che i costi per tutto siano giuste, così come le infrastrutture varie. In più voglio avere il controllo della zona in cui investo".

Il sindaco ha così poi aggiunto: "Raccogliamo la sfida, i tre punti di Rocco sono anche i nostri. Gli aspetti sono legati ai costi giusti, principalmente per il valore dell'area. C'è sintonia, stiamo lavorando con determinazione e l'obiettivo è iniziare il campionato del 2024 a settembre nel nuovo stadio e ci diamo anche noi questo obiettivo. Siamo già partiti".

Commisso, infine, ha aggiunto: "Credo che domenica vedrò la partita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile