HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Serie A

Comunicato ufficiale della Juve: Di Vaio arriva in prestito con diritto di riscatto

31.08.2002 13:08 di Davide Pastore   articolo letto 2387 volte

Torino, 30 agosto 2002 - Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto con il Parma A.C. S.p.A. l'accordo per l'acquisto a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Di Vaio per un importo di 7 milioni di Euro. Contestualmente la Juventus Football Club, con il consenso del calciatore, ha acquisito l'opzione per rilevare a titolo definitivo nella stagione 2003/2004 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore stesso. Marco Di Vaio è passato dal Parma alla Juventus (Castoria)
Il prezzo di esercizio dell'opzione è stato fissato pari a 14 milioni di Euro, che, in caso di esercizio dell'opzione stessa, verranno corrisposti in 3 rate annuali a partire dalla stagione 2003/2004. La Juventus Football Club ha inoltre ceduto al Parma A.C. a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Brighi per un importo di 10 milioni di Euro. Tale operazione genererà una plusvalenza di circa 8,8 milioni di Euro nell'esercizio 2002/2003, al lordo di eventuali oneri accessori. Contemporaneamente Juventus Football Club ed il Parma A.C. hanno stipulato un accordo di partecipazione ex art. 102 bis N.O.I.F. in forza del quale Juventus per un importo di 5 milioni di Euro ha acquisito il 50% degli effetti patrimoniali relativi al diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Brighi.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Serie A, la classifica aggiornata: tonfo Lazio, squilli di Udinese ed Empoli Questa la classifica aggiornata dopo le gare giocate nel pomeriggio in Serie A. Da segnalare il pesante ko della Lazio contro il Genoa e gli importanti squilli salvezza di Empoli e Udinese. Juventus 66 Napoli 52* Inter 43* Milan 42 Atalanta 38 Lazio 38 Roma 38* Fiorentina...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510