Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Conte parla di partita sporca? Mata: "Si giocherà fino alla fine. Voglio fare il meglio domani"

Conte parla di partita sporca? Mata: "Si giocherà fino alla fine. Voglio fare il meglio domani"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 4 agosto 2020, 19:15Serie A
di Andrea Losapio

Prima della sfida contro l'Inter di domani sera, Jaime Mata, centravanti del Getafe, ha parlato in conferenza stampa a Gelsenkirchen, nell'arena dello Schalke04. "Credo che sia una partita che non ha bisogno di presentazioni, tutti noi vogliamo giocarla al massimo, con volontà. Cercando di mostrare le cose migliori che possiamo fare".

Conte ha detto che a livello sportivo si aspetta una partita sporca.
"Non ho sentito nemmeno io queste dichiarazioni, credo sia una gara dove si gioca fino alla fine. Qualsiasi errore avrà un impatto sulla gara. Sono convinto che riusciremo ad arrivare alle nostre aspettative. Non abbiamo finito la Liga come volevamo, ma siamo tornati ad allenamento con voglia ed entusiasmo, non c'è bisogno di altre motivazioni, non vedo l'ora di giocarla".

C'è paura di perdere i quarti di finale?
"Voglio giocare contro l'Inter, so di essere diffidato e che se prendo un cartellino rischio di non giocare quella successiva. Vorrei giocare al meglio quella di domani".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile