Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Conte-Roma, i contatti si intensificano. I nodi da risolvere e le soluzioni

Conte-Roma, i contatti si intensificano. I nodi da risolvere e le soluzioniTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
giovedì 25 aprile 2019, 10:15Serie A
di Tommaso Bonan

La Roma bussa alla porta di Antonio Conte. Senza perdere di vista l'alternativa Sarri, infatti, il club giallorosso si è inserito tra PSG, Bayern e Inter nella "corsa" al tecnico italiano. Conte, del resto, aveva incontrato Baldini a Londra alla fine dello scorso anni, mentre negli ultimi tempi i contatti sono stati più frequenti con Fienga, ad della Roma.

Il nodo - sottolinea il Corriere dello Sport - è però caratterizzato dall'ingaggio. Conte viaggia a circa 9 milioni a stagione, cifra che la Roma non può raggiungere. Ma se il club giallorosso dovesse diventare l'interlocutore più accreditato le quotazioni potrebbero salire.

Inoltre, un altro elemento determinante potrebbe arrivare da Petrachi, possibile/probabile nuovo ds della Roma per il prossimo anno. Amico d'infanzia di Conte, il dirigente attualmente al Torino farebbe da classico ponte per l'ex ct, esigentissimo sul mercato, con un suo uomo di fiducia che le determina.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile