Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Conte: "Vidal spremuto come un limone. E non parlo di Lukaku che non c'era"

Conte: "Vidal spremuto come un limone. E non parlo di Lukaku che non c'era"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 31 ottobre 2020 21:34Serie A
di Marco Conterio

Dopo il pari acciuffato in extremis contro il Parma, Antonio Conte si presenta in conferenza stampa per un'analisi del match di San Siro e non solo. Questo quanto riportato da FcInterNews.

Quanto pesa l’assenza di Lukaku?
“Non mi va di parlare degli assenti, non è giusto nei confronti dei giocatori che anche oggi hanno dato tutto. Quello che mi dispiace è che creiamo tanto e sprechiamo tanto. Non è la prima volta, dobbiamo essere più cattivi e determinati perché è una cosa che si sta ripetendo più volte. Bisogna migliorare la fase realizzativa, vanno migliorate alcune situazioni come quelle che hanno portato ai gol loro. Il Parma oggi è stato cinico, ha fatto il 100%: due tiri in porta e due gol, noi ne abbiamo fatti una ventina con Sepe probabilmente migliore in campo. Ma dobbiamo prenderci le nostre responsabilità perché siamo stati imprecisi, non solo gli attaccanti. Per vincere serve fare gol”.

Un parere sulla prestazione di Vidal.
“È entrato bene, veniva da sei partite consecutive compresa la Nazionale e l’abbiamo spremuto ben bene come un limone anche perché non potevo dargli un po' di recupero: oggi l’ho fatto. Arturo è uno con personalità ed esperienza, è un buon giocatore”.

A che punto è la condizione di Nainggolan?
“Non posso fare valutazioni, Nainggolan è entrato e potete giudicare la sua prestazione. Io faccio le mie valutazioni e cerco di portare tutti nella miglior condizione: c’è chi ci arriva prima, chi dopo e chi mai. Io e lo staff ci mettiamo tutto per far rendere i giocatori al massimo”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000