Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Continuare o chiuderla con il calcio? I dubbi di Palacio, tra Bologna e Coronavirus

Continuare o chiuderla con il calcio? I dubbi di Palacio, tra Bologna e CoronavirusTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 26 marzo 2020 21:45Serie A
di Tommaso Bonan

Il destino di Rodrigo Palacio - sottolinea il Corriere dello Sport - in questo momento pone degli interrogativi. Il primo, il più importante: continuare o chiuderla con il calcio? A 38 anni per l’argentino il pensiero comincia a farsi strada, e lo stato di emergenza mondiale, lo slittamento dei campionati, il taglio degli stipendi (e molto altro ancora) potrebbero portarlo a scegliere l’addio.

Contratto pronto - L'attaccante del Bologna vuole giocare un altro anno, la società aveva già pronto il contratto per il 2021 (andrà rivisto) e Palacio doveva solo decidere cosa fare. La situazione non è cambiata. L’eventualità di una ripresa della Serie A in estate convincerebbe Palacio a continuare senza troppe condizioni. Ma questo pone un interrogativo sul rinnovo del contratto, che scade il 30 giugno.

Con la fine del campionato in estate, cosa accadrebbe? - Ci sono stati già contatti, ovviamente telefonate, scambi di messaggi, tra l’entourage di Rodrigo e la società. Le parti sono tranquille, non c’è fretta. Tutto dipenderà dal giocatore, dal suo desiderio, dalla sua volontà.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000