Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Controcampo: l'Inter si lancia su Diarra e Lampard

Controcampo: l'Inter si lancia su Diarra e Lampard
domenica 27 gennaio 2008 08:38Serie A
di Appi .
fonte Controcampo.tv
Ai nerazzurri piacciono anche i giallorossi De Rossi e Aquilani

La rosa è già folta, ma l'Inter non vuole certo perdere di vista l'obiettivo mercato. Nell'agenda del club nerazzurro c'è ora una "mssione" ben precisa. Portare a casa un forte centrocampista e allora accontonati i seppur buoni (specialmente per il futuro) Menez e Nasri meglio spostare l'attenzione su chi davvero in quel reparto può fare la differenza.
Per questo a Mancini sono venuti in mente due nomi in modo particolare. Il primo è Diarra, ora impegnato nella Coppa d'Africa con il Mali. Il secondo è Lampard. Difficile, però, che quest'ultimo abbandoni il Chelsea. Più probabile, invece, la possibilità che sia Diarra (ora la Real Madrid) ad approdare alla corte di patron Massimo Moratti.
Altra idea è quella di Deco. Il giocatore ha chiesto più spazio nel Barcellona e ha lanciato un feroce ultimatum alla società. Sintetizzando: "O mi fate giocare o me ne vado".
Ma visto che è a centrocampo che si gioca la partita più importante, l'Inter cerca di allargare gli orizzonti sondando il terreno per due romanisti tenuti in alta considerazione da Roberto Mancini: De Rossi e Aquilani. La Roma, da parte sua, ha già fatto sapere che entrambi sono incedibili.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Il Milan vede la qualificazione in Champions. Il Napoli non può rallentare
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000