Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cosa serve? Atalanta, a Gasperini manca solo un rinforzo offensivo

Cosa serve? Atalanta, a Gasperini manca solo un rinforzo offensivoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 23 gennaio 2018, 15:452018
di Simone Bernabei

La rosa a disposizione di mister Gasperini non ha grosse pecche tanto a livello numerico quanto qualitativo. Ma gli uomini mercato della Dea continuano comunque a sondare il mercato, soprattutto per quanto riguarda un eventuale rinforzo nel reparto offensivo. Anche perché, giusto sottolinearlo, il futuro di Riccardo Orsolini non è ancora certo visti gli interessi di Genoa e soprattutto Bologna.
L'Atalanta per questo continua a seguire da vicino l'evolversi della situazione di Emanuele Giaccherini del Napoli su cui c'è anche il Chievo.

L'alternativa dalla Serie A porta a Cagliari e risponde al nome di Diego Farias, mentre il profilo più accattivante arriva dalla Francia. Allan Saint-Maximin è uno dei sogni orobici, tanto per l'inverno quanto soprattutto per la prossima estate. Ma il francese sta trovando sempre più continuità a Nizza e proprio per questo l'operazione si annuncia decisamente complicata.