Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cosa serve? Torino, centrocampista in arrivo. Ipotesi esterno

Cosa serve? Torino, centrocampista in arrivo. Ipotesi esternoTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 23 gennaio 2018, 16:302018
di Simone Bernabei

Il Torino continua ad essere attivo sul mercato, soprattutto per l'arrivo di un centrocampista da regalare a Walter Mazzarri.
Il nome in cima alla lista, nonché il più vicino alla maglia granata, continua ad essere Godfred Donsah del Bologna. In estate il Torino era stato ad un passo dal ghanese, ora a gennaio può arrivare la fumata bianca.

L'ex tecnico del Watford ha chiesto, senza troppa pressione, anche un giocatore di fascia per potenziare le sue note transizioni offensive sulle corsie esterne: piace Diego Laxalt del Genoa, ma la concorrenza e tanta e la voglia del Grifone di cedere molto poca. Per questo si valutano le alternative, una di queste porta a Ferrara da Manuel Lazzari della SPAL. Quindi l'attacco, con un possibile colpo nelle ultime battute del calciomercato.