Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurris
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
CR7 e il fitness, l'amico svela: "Alle 2,30 niente SPA, mi portò a correre"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 17 gennaio 2020 20:08Serie A
di Ivan Cardia

CR7 e il fitness, l'amico svela: "Alle 2,30 niente SPA, mi portò a correre"

"Ricordo che stavamo tornando dalla Cina a Madrid, io sognavo soltanto la SPA a casa sua". Nuovo capitolo della folle (e super atletica) vita di Cristiano Ronaldo, la cui dedizione all'allenamento è cosa ormai ben più che nota. E sottolineata da diversi compagni di squadra. È il caso di José Semedo, difensore del Vitoria Setubal, transitato brevemente anche dal Cagliari, amico personale del portoghese della Juventus. Che ai microfoni di Record ha ricordato un aneddoto, relativo appunto alla passione di CR7 per il fitness: "Eravamo quasi arrivati, il pilota ci aveva comunicato che mancava solo un'ora. Avevo le gambe indolenzite, non vedevo l'ora di immergermi in acqua e farmi massaggiare.

Invece siamo arrivati a Madrid ed erano le 2,30 del mattino. Lui è andato nella sua stanza e si è preparato, ha preso alcun pantaloncini, è venuto in camera mia e mi ha detto 'Seme, andiamo a correre'. Io l'ho guardato e non sapevo come dirgli di no. Mi sono preparato e ho pensato: 'Questo è pazzo'.

Alle due e qualcosa del mattino stavamo correndo attorno al suo condominio come dei pazzi, invece di rilassarci in piscina".

Primo piano
TMW News: Atalanta senza limiti. Napoli per la continuità
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000