Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Cremonese, dopo Grassi si punta a chiudere Gollini. Per l'attacco piace Cheddira

Cremonese, dopo Grassi si punta a chiudere Gollini. Per l'attacco piace CheddiraTUTTO mercato WEB
Oggi alle 11:45Serie A
di Simone Bernabei

Dopo aver definito l'arrivo di Grassi per il centrocampo, la Cremonese ha voglia di dare un'accelerata anche alle altre trattative in entrata aperte in questi giorni con l'idea di consegnare quanto prima ulteriori rinforzi al tecnico Davide Nicola.

In questo senso, scrive oggi Tuttosport, è sempre più vicino l'arrivo di Piergiorgio Gollini in prestito dalla Roma. La società grigiorossa però sta puntando i riflettori anche sull'attacco e ha mosso passi nella direzione di Walid Cheddira, attaccante marocchino rientrato al Napoli dopo il prestito della scorsa stagione all'Espanyol con cui ha collezionato 25 presenze complessive con un solo gol all'attivo.

Questo il comunicato di ieri relativo all'arrivo di Grassi: "U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla società Empoli Football Club le prestazioni sportive del calciatore Alberto Grassi. Centrocampista di grande esperienza per la Serie A, Grassi è nato a Lumezzane il 7 marzo 1995 e si è formato calcisticamente nell’Atalanta, con cui ha debuttato nel massimo campionato nella stagione 2014/15. Dopo tre stagioni in nerazzurro e un’esperienza di sei mesi al Napoli, ha indossato le maglie di Spal, Parma, Cagliari ed Empoli, squadra in cui ha militato negli ultimi tre anni. In totale vanta 218 presenze in Serie A, condite da 6 gol e 6 assist. Benvenuto in grigiorosso, Alberto!".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile