Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Crotone, Cordaz: "Non possiamo mollare. Bologna non lotta per salvezza"

Crotone, Cordaz: "Non possiamo mollare. Bologna non lotta per salvezza"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 31 ottobre 2017, 21:302017
di Ivan Cardia

Vittoria sulla Fiorentina alle spalle, ora c'è da affrontare il Bologna. Ai canali ufficiali del Crotone, il portiere Alex Cordaz ha parlato del momento dei pitagorici: "Dobbiamo pensare subito al Bologna, sarà una partita per noi importantissima. Abbiamo raccolto tanto contro la Fiorentina, ma dobbiamo pensare solo a fare sempre meglio".

Cosa serve per continuare così?
"Dobbiamo essere sempre presenti col corpo e con la testa. Appena molli un centimetro in Serie A ti ribaltano, abbiamo fatto buone gare con Genoa, Roma e Fiorentina. Questo ci fa capire che chiunque può fare risultato con chiunque, ma ci deve anche far capire che se molliamo di poco non andiamo da nessuna parte".

E per battere il Bologna?
"Dobbiamo preparare tutte le partite al massimo, come se fossero tutte l'ultima. È l'unico modo per approcciare al meglio la gara di Bologna, il resto sono tutte chiacchiere".

Bologna nella parte sinistra della classifica.
"Il Bologna è una squadra che non c'entra niente con le squadre che devono lottare per la salvezza. Dovremo andare lì con la nostra mentalità, umile e coraggiosa, per cercare di fare punti".