Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Crotone, Dragus: "Voglio dimostrare di avere qualità. Serie A uno dei migliori campionati"

Crotone, Dragus: "Voglio dimostrare di avere qualità. Serie A uno dei migliori campionati"TUTTO mercato WEB
martedì 15 settembre 2020, 14:38Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il neo acquisto del Crotone, Denis Dragus, ha parlato ai canali ufficiali del club calabrese. Queste le sue parole: "Sono molto felice di essere qui, sono eccitato nel vestire questi colori e non vedo l'ora di fare la mia prima apparizione con questo club. Penso di essere un giocatore tecnico e spero che l'allenatore e i tifosi possano confermarlo".

La UEFA l'ha inserita tra i 50 giovani più promettenti.
"Sono fiero di essere stato nominato per questo premio e spero di poter avere la possibilità di dimostrare le mie qualità qui, per aiutare il club".

Vuole ringraziare qualcuno?
"Prima di tutto la mia famiglia, la mia futura moglie e il mio agente che ha reso tutto questo possibile. Penso che ogni bambino, quando inizia con il calcio, sogni di giocare nei migliori campionati e penso che la Serie A sia uno dei migliori al mondo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile