Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Crotone, Mandragora: "Ci aspettano due gare difficili, ora testa alla Samp"

Crotone, Mandragora: "Ci aspettano due gare difficili, ora testa alla Samp"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 19 ottobre 2017, 18:152017
di Ivan Cardia

Doppia trasferta in arrivo per il Crotone, prima a Genova contro la Sampdoria e poi in casa della Roma. In conferenza stampa ne ha parlato il centrocampista rossoblù Rolando Mandragora: "Ci aspettano due trasferte difficili sulla carta, poi il verdetto finale lo dà il campo. Noi sappiamo bene di doverci preparare al massimo come ci chiede il mister. Conosciamo il valore sia della Sampdoria che della Roma, ma alla Roma penseremo dopo. Sappiamo di dover affrontare una squadra ostica come la Samp e speriamo di ottenere un risultato utile".

Sulle sue condizioni.
"Io sto bene fisicamente e aspetto le scelte del mister. Mi sono preparato per giocare titolare, poi poteva accadere o meno. Il mio impegno è sempre massimale, le scelte finali le fa il mister".

Che settimana è stata?
"Come le altre. Ci siamo allenati bene quasi tutti, qualcuno ha avuto qualche acciacco ma stiamo continuando a prepararci bene".

La Sampdoria preoccupa?
"Diciamo che la Sampdoria è un'ottima squadra e può far preoccupare la maggiora parte delle squadre di A. Noi siamo un gruppo compatto, siamo tutti imprescindibili e lavoriamo bene".

Sulla possibilità di tracciare un bilancio.
"Questo per me è il primo campionato, non so dare delle somme, non so rendermi conto di come possa o non possa andare. So che per la squadra che siamo non dobbiamo stressarci troppo per le vittorie o le sconfitte che arriveranno. Dobbiamo aiutarci, come stanno facendo i tifosi, per arrivare quanto prima alla salvezza".