Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Crotone, Nicola non cerca alibi: "Stasera Samp più forte di noi"

Crotone, Nicola non cerca alibi: "Stasera Samp più forte di noi"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 21 ottobre 2017, 20:392017
di Raimondo De Magistris

Davide Nicola, allenatore del Crotone, ai microfoni di Sky ha commentato la pesante sconfitta di Marassi. Contro la Sampdoria i pitagorici hanno perso 5-0: "Lo scorso anno è archiviato, non ci interessa più. Stasera la Sampdoria è stata davvero molto forte, abbiamo dato tutto quello che avevamo ma loro sono stati molto bravi. Inoltre, ci siamo trovati sotto di due gol dopo una manciata di minuti e tutto è diventato più difficile. Ma ripeto: la Samp stasera s'è dimostrata più forte".

Cosa è mancato stasera?
"Rispetto all'ultima gara siamo stati probabilmente meno aggressivi. Non abbiamo potuto contare su tutti gli effettivi, oggi non c'è andata bene".

Ora un altro impegno difficile all'Olimpico.
"Siamo abituati a dover lottare contro chiunque e lo faremo anche contro la Roma. Proviamo a fare qualsiasi cosa per essere competitivi sempre, a volte ci riusciamo e altre no".

Cosa ha detto ai ragazzi subito dopo il triplice fischio?
"Chiamo sempre i miei ragazzi a raccolta a fine gara, non è una novità. E' una raccolta di impressioni a caldo, noi abbiamo bisogno di essere sempre uniti, sia quando facciamo bene che quando facciamo meno bene".