Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Crotone, Nicola: "Non sarà un campionato diverso da quello passato"

Crotone, Nicola: "Non sarà un campionato diverso da quello passato"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 22 settembre 2017, 16:092017
di Raimondo De Magistris

"Tonev non c'è, vedremo chi prenderà il suo posto. In molti non sono ancora pronti, ma cresceranno col tempo. Nalini ieri ha fatto il primo allenamento con noi, così come Martella, e oggi vedremo come reagiranno entrambi". Così Davide Nicola, allenatore del Crotone, a due giorni dalla sfida contro il Benevento valida per la sesta giornata del campionato di Serie A. "Io so - prosegue - che se la mia squadra gioca come sa faremo la nostra partita. Detto ciò, questa è una gara importante per entrambi".

Nicola, successivamente, ha chiesto alla sua squadra di evitare ulteriori distrazioni: "A me interessa la gara di domenica, sono concentrato solo sulla mia squadra. Solo giocando come sappiamo possiamo essere competitivi contro tutti, non disputeremo un campionato diverso da quello di un anno fa. Dobbiamo lavorare con grande fiducia e appartenenza. Mi aspettavo, certo, qualche punto in più contro Hellas Verona e Cagliari, ma se non li abbiamo conquistati è perché non siamo ancora bravi a fare certe cose".

Infine, sul parallelo con la passata stagione: "Lo scorso anno i numeri li abbiamo costruiti strada facendo, Falcinelli ha realizzato i suoi primi gol dopo otto partite. Tumminello? Ha sfruttato l'occasione che ha avuto, è stato bravo. Vedremo la sua crescita, è giovanissimo ma ha delle qualità", ha concluso Nicola.