Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Crotone, Pereira si presenta: "Ho trovato un progetto interessante per il ritorno in Serie A"

Crotone, Pereira si presenta: "Ho trovato un progetto interessante per il ritorno in Serie A"
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 21 settembre 2020, 23:30Serie A
di Dimitri Conti

Prime parole da nuovo giocatore del Crotone per Pedro Pereira, esterno acquistato dal Benfica e intervistato dai media ufficiali del suo nuovo club: "Dall'inizio ho visto un progetto interessante e l'opportunità di tornare in Serie A mi ha portato qui, per aiutare il Crotone a raggiungere i propri obiettivi".

Cosa servirà per salvarsi?
"Ora la cosa più importante è conoscerci come gruppo e poter fare il meglio iniziando a giocare assieme e raggiungere prima possibile vittorie e punti. Quindi penseremo partita dopo partita, finché non saremo arrivati all'obiettivo".

Conosce bene il 3-5-2...
"Ho già giocato con questo modulo, permette agli esterni di portare avanti la squadra in maniera offensiva e arrivare a creare più pericoli nell'area avversaria".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile