Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Crotone, presidente Vrenna: "Arriveranno altri acquisti. Petriccione e Falco? Magari.."

Crotone, presidente Vrenna: "Arriveranno altri acquisti. Petriccione e Falco? Magari.."
domenica 27 settembre 2020 17:30Serie A
di Giorgia Baldinacci

A pochi minuti dal fischio di inizio del match contro il Milan, il presidente del Crotone Giovanni Vrenna è intervenuto ai microfoni di Sky Sport che ah voluto rendere omaggio al suo ex Tecnico, Juric, che battendo l'Udinese è in testa alla classifica: "Juric è grande allenatore. A Genova non gli hanno dato abbastanza tempo, ora lo sta dimostrando a Verona" ha dichiarato.

Cosa serve per vincere contro il Milan?
Serve una grande impresa perchè siamo una piccolissima società e cercheremo con tutte le nostre forze di raggiungere questo risultato. Purtroppo anche noi come società avremmo voluto i tifosi allo stadio, ma stiamo vivendo un momento bruttissimo.

Farete ancora qualche operazione sul mercato?
Mancano due difensori, un attaccante e poi vedremo gli ultimi giorni di mercato che sorprese potremo offrire. Non abbiamo speso tanto, abbiamo investito su giovani interessanti. Abbiamo fatto tanti prestiti con diritto di riscatto perché si può fare poco quest'anno per la crisi.

Petriccione e Falco possono essere i prossimi due acquisti?
Magari, ma non abbiamo solo loro come obiettivo. Sono due giocatori che interessano e abbiamo anche parlato con il Lecce.

Quanto vi ha insegnato la precedente esperienza in Serie A?
La prima promozione è stato un miracolo calcistico e una retrocessione ingiusta. L'esperienza è quella di dare sempre il massimo avendo giocatori che vogliono sudare per la maglia, non abbatterci soprattutto se non arrivano risultati. La nostra società è una famiglia.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000