Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Crotone, Simy: "I nuovi ci daranno una grossa mano. Dobbiamo soffrire tutti insieme"

Crotone, Simy: "I nuovi ci daranno una grossa mano. Dobbiamo soffrire tutti insieme"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito
mercoledì 16 settembre 2020 23:00Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

L'attaccante del Crotone, Nwankwo Simy, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club calabrese in vista dell'inizio del campionato: "Domenica ripartiremo per un'altra stagione importante per noi. Sarà difficile, lo sappiamo e ci stiamo preparando al meglio. Contro il Genoa sarà una partita difficile, la Serie A è complicata e abbiamo anche il problema della preparazione, ma sarà complicato per tutti e cercheremo di farci trovare al meglio".

Che ritiro è stato?
"È stato duro e positivo, abbiamo lavorato bene anche se all'inizio era difficile visto che aspettavamo i nuovi giocatori. Il mercato è stato diverso dagli altri, noi che eravamo qua dall'inizio abbiamo fatto il possibile per entrare in forma e i nuovi si sono inseriti bene. Vogliamo partire bene".

Che cosa pensa dei nuovi arrivati?
"Non sono io che vedo dare giudizi ma sono arrivati giocatori importanti e forti. Nello spogliatoio si sono dimostrati calmi e umili, tutti vogliamo lavorare per la squadra e per i tifosi. La nostra forza è il gruppo: sono arrivati giocatori intelligenti che ci daranno una grossa mano".

Che campionato si aspetta?
"Le sensazioni sono buone, giocare ad alti livelli è sempre bello. Siamo felici di essere stati promossi, adesso dobbiamo soffrire tutti insieme mettendoci in gioco. Vogliamo fare le cose giuste. L'obiettivo è la salvezza".

Quali saranno le maggiori difficoltà?
"Siamo una piccola squadra in un campionato grande. Servirà umiltà, soffriremo molto ma tutti insieme cercheremo di fare il meglio possibile. Scenderemo in campo per giocarci le nostre carte. Dobbiamo essere uniti anche con la città e i tifosi: vogliamo vincere e perdere insieme".

Pensa anche alla Nazionale?
"Certo, questo è il sogno di ogni giocatore. Ho giocato il mondiale e adesso guardo avanti".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000