Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Crotone, Ursino: "Soffriremo fino alla fine, ma ci salveremo"

Crotone, Ursino: "Soffriremo fino alla fine, ma ci salveremo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 24 marzo 2018, 15:302018
di Ivan Cardia

Raggiunto da Sky Sport 24 il direttore sportivo del Crotone Giuseppe Ursino parla dell'inseguimento alla salvezza da parte del club pitagorico: "Ci crediamo moltissimo, la squadra e la città la meritano. È un peccato, a quest'ora potevamo essere fuori dalla lotta, però ci sono 10 partite che saranno 10 battaglie".

Su quali squadre dovrete fare la corsa?
"Nel giro di tre punti ci sono sei squadre, ce la giocheremo con tutte. Il Benevento è un po' indietro però sta dimostrando di meritare la salvezza".

L'anno scorso a questo punto eravate a -11 dal quartultimo posto.
"Questo è un altro campionato, l'anno scorso avevi un punto di riferimento che era l'Empoli. Quest'anno è diverso, ci sono tante squadre e il campionato è più equilibrato. Non dobbiamo pensare all'anno scorso, è diverso".

Cosa farà la differenza?
"L'atteggiamento. I ragazzi sanno cosa ci serve: siamo abituati a soffrire fino all'ultimo. Soffriremo, ma ci salveremo".