HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Serie A

Cuore Lecce contro una Roma spuntata: al Via del Mare è 0-0 al 45'

29.09.2019 15:51 di Giacomo Iacobellis  Twitter:    articolo letto 6062 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Un buon Lecce tiene bene il campo contro la Roma e va a riposo sullo 0-0 nel match del Via del Mare, valido per il sesto turno di Serie A.

I capitolini partono subito forte e spaventano Gabriel con una sventola di Kolarov dalla distanza al 2': parata del portiere salentino e calcio d'angolo. Immediata la risposta del Lecce, che al 5' cerca gloria con una girata di Petriccione: parata in tuffo di Pau Lopez. Si gioca a ritmi altissimi e le occasioni si susseguono da entrambe le parti: Mancini sbaglia di testa al 7' e Babacar calcia trovando l'esterno della rete. Un minuto dopo Lucioni e Gabriel rischiano la frittata davanti alla linea di porta dopo un cross di Florenzi, corner per la Roma e polemiche per un presunto fallo di mano del centrale non ravvisato né dall'arbitro né dal VAR. Altra occasione al 13', Mancini stacca più in alto di tutti e colpisce di testa: provvidenziale l'intervento di Calderoni. È un primo tempo emozionante, la squadra di Liverani sfiora ancora il vantaggio con Falco e Mancosu. Sul fronte opposto la Roma va vicina all'1-0 con una zuccata di Smalling in chiusura di primo tempo. Ma il risultato non si sblocca e si va quindi a riposo a reti inviolate. Tanto spettacolo al Via del Mare, dove le due formazioni giallorosse si sono sicuramente affrontate senza risparmiarsi, ma lasciando allo stesso tempo troppa distanza tra i reparti.

Segui qui il live di TMW di Lecce-Roma!


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Napoli-Genk, le ufficiali: Lozano out a sorpresa. Mertens-Milik davanti Fuori Hirving Lozano: è questa la mossa a sorpresa di Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli che sceglie la coppia d'attacco Milik-Mertens per la partita di questa sera contro il Genk. Finora, il messicano era stato sempre schierato come titolare nelle gare giocate in Champions dai...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510