HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie A

Cutrone: "Sono un ragazzo fortunato. Per il Milan gioco anche in porta"

14.06.2018 23:00 di Michele Pavese  Twitter:    articolo letto 4622 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Patrick Cutrone, attaccante del Milan, è intervenuto durante la presentazione del libro "La Giovane Italia", rispondendo alle domande dei presenti. Ecco alcune dichiarazioni, riportate da MilanNews: "Mi ritengo un ragazzo normale, non penso di essere diverso dagli altri anche perché non ne avrei motivo. Sono un ragazzo un po' più fortunato perché posso fare ciò che amo. Ho fatto una marea di sacrifici e non era facile legare impegni di scuola e calcio".

Sul passaggio in prima squadra: "Io ho avuto la fortuna di fare mezzo anno ad allenarmi sempre in prima squadra, senza essere convocato per le partite. Ed è a Milanello mentre si lavora che scopri il livello e la velocità che sono necessari per farcela, in quei mesi ho capito tanto e ho innalzato il mio livello di lavoro".

Sulla disponibilità a giocare da esterno: "Non l'avevo mai fatto, rispetto a Suso che tecnicamente è di un altro livello posso faticare, ma penso di essermela cavata. Quello che mi dice il mister lo faccio, può mettermi anche in porta che lo faccio per il bene del Milan".

Sull'esordio nella Nazionale maggiore: "Un motivo di orgoglio esordire con la propria nazionale. Ero felicissimo contro l'Argentina, non sto nemmeno a spiegarvi come stavo".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Serie A, come cambia la classifica: la Roma vince e sale al quarto posto La Roma batte di misura il Torino e si porta provvisoriamente al quarto posto in classifica scavalcando Milan e Lazio. Questa la graduatoria aggiornata della Serie A dopo il primo anticipo del 20° turno: Juventus 53 Napoli 44 Inter 39 Roma 33* Lazio 32 Milan 31 Sampdoria...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->