Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

D'Aversa: "Con la Juve meritavamo di più. Le ruberei D. Costa e Matuidi"

D'Aversa: "Con la Juve meritavamo di più. Le ruberei D. Costa e Matuidi"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 25 agosto 2019, 18:22Serie A
di Giacomo Iacobellis

L'allenatore del Parma, Roberto D'Aversa, ha parlato della sconfitta di ieri con la Juventus ai microfoni di Radio24: "Oggi il rammarico per la sconfitta di ieri con la Juventus è ancora più grande, dopo aver rivisto la partita e averla analizzata più lucidamente. Avremmo meritato qualcosa in più. Ci dispiace soprattutto per il nostro pubblico, ieri davvero numeroso".

Punti deboli dei bianconeri?
"Davvero pochi. A volte hai la sensazione di poterli mettere in difficoltà, poi però sono capaci di ripartire ed essere inarrestabili. Sono più portati a fare la partita, quindi quando si difendono calano un po' di intensità. Credo che la Juventus stia cercando di aumentare il livello della rosa per centrare l'obiettivo Champions League. L'anno scorso Allegri ha pagato le assenze dettate dagli infortuni".

Chi toglierei alla Juve per migliorare il mio Parma?
"Douglas Costa è velocissimo e a questo abbina qualità tecniche. Matuidi copre molto campo e permette a Ronaldo di restare lucido".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile