HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie A

Da 260 milioni di euro a 0. A Lisbona le migliori occasioni di mercato

12.06.2018 16:00 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 36969 volte

Il terremoto che ha scosso e ha permesso ai migliori giocatori dello Sporting Club di liberarsi a parametro zero regalerà ulteriore pepe a un mercato che quest'anno, causa date di chiusura anticipate e un Mondiale alle porte, ci regalerà dinamiche strane.
Oltre a Rui Patricio a un passo dal Wolverhampton, sono quattro i calciatori più che hanno chiesto e ottenuto di liberarsi a zero da un club in pieno terremoto per le accuse di corruzione che rischiano seriamente di ridimensionare una delle società più importanti e vincenti di Portogallo.

Bruno Fernandes: clausola 100 milioni di euro
Gelson Martins: clausola 60 milioni di euro
William Carvalho: clausola 40 milioni di euro
Bas Dost: clausola clausola 60 milioni di euro

Il valore totale dei calciatori ormai libera da vincoli contrattuali è (era...) 260 milioni di euro. Cifra che non rispecchia il loro reale valore di mercato (il Portogallo è la patria delle clausole rescissorie), ma che comunque consegna al calciomercato occasioni molto ghiotte. Ce n'è per tutti gusti: un centrocampista possente e perfetto per un centrocampo a due, un interno che conosce già bene la Serie A e con grande senso del gol. Uno dei migliori Under 23 del panorama lusitano e un centravanti a lungo in lotta in questa stagione anche per la conquista della Scarpa d'Oro. Chi ne approfitterà?


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

...con D’Anna “Higuain al Chelsea e Piatek al Milan? Sono due giocatori di altissimo livello. Personalmente avrei preferito tenere Higuain per quello che ha dimostrato. Piatek ha avuto un exploit incredibile ma è ancora da verificare perché al Milan pressioni e obiettivi sono diversi”. Così a TuttoMercatoWeb...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->