HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Serie A

Da Diaz a Dembelè: cinque punte da tenere d'occhio in Europa League

15.02.2018 14:15 di Marco Conterio  Twitter:    articolo letto 11325 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Al di là dei soliti noti e di chi sfiderà le italiane, dunque Timo Werner Michy Batsuhayi, ma pure Aritz Aduriz e Antoine Griezmann, l'Europa League è anche un'occasione per vedere all'opera dei nomi meno celebri per il grande pubblico. Tuttomercatoweb.com ha scelto cinque centravanti da tenere d'occhio nelle gare di stasera.

Mariano Diaz (Olympique Lione) Sedici reti in trentuno partite totali. La punta della Repubblica Dominicana, classe 1993, rischia di essere un vero e proprio rimpianto per il Real Madrid mentre il Lione se lo coccola: la valutazione è già alle stelle e sarà lui il pericolo numero uno per la difesa del Villarreal oggi.
Enes Unal (Villarreal) Era andato in prestito al Levante in emergenza in attacco, poi a gennaio è tornato al Sottomarino Giallo. Il Manchester City non ha creduto nel turco classe 1997 ma lo fa una squadra come quella iberica che difficilmente sbaglia i colpi in attacco.
Michael Krmencik (Viktoria Plzen) Sedici gol totali in venti presenze stagionali per l'ariete del club ceco classe '93 di Kraslice. Sarà lui il pericolo numero uno per la difesa del Partizan Belgrado.
Moussa Dembelè (Celtic Glasgow) Classe 1996, il PSG se lo è fatto sfuggire giovanissimo. Il Fulham lo ha ceduto a sorpresa in Scozia e ora per la punta transalpina è vera e propria asta. Sarà il pericolo numero uno oggi per lo Zenit San Pietroburgo di Roberto Mancini.
Pieros Sotirou (Copenhagen) Cipriota, classe 1993, avrà l'arduo compito di scardinare la difesa dell'Atletico Madrid. Arrivato in estate dall'APOEL Nicosia, era stato vicino anche al Torino prima di sbarcare a sorpresa in Danimarca.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

...con Foschi Problemi con gli inglesi? Niente paura, ci pensa Rino Foschi. A gennaio il dirigente romagnolo era stato addirittura esonerato da improvvisati manager del pallone che avevano preso in mano il Palermo. Un Palermo che sotto la gestione inglese a cui Zamparini aveva ceduto la società...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510