Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Da Eysseric a Jesè Rodriguez, i prossimi cinque colpi della Fiorentina

Da Eysseric a Jesè Rodriguez, i prossimi cinque colpi della FiorentinaTUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
martedì 11 luglio 2017, 12:302017
di Pietro Lazzerini

Corvino continua a essere concentrato sulle cessioni, ma dopo l'addio di Borja Valero e la trattativa che potrebbe portare Bernardeschi a vestire la maglia della Juventus, il dg viola tornerà anche a inserire in rosa i nuovi acquisti utili a completare la squadra di Stefano Pioli.

Valentin Eysseric - La Fiorentina è da tempo sull'attaccante molto duttile di proprietà del Nizza. Il calciatore è in scadenza nel 2018, con i viola che sono pronti a investire circa 5 milioni per portarlo a Firenze nel corso dei prossimi giorni. La trattativa è prossima alla chiusura.

Jesé Rodriguez - E' il sogno della società viola per sostituire Bernardeschi. Il talento di proprietà del PSG, dopo il prestito al Las Palmas, lascerà nuovamente Parigi e Corvino è pronto a provarci. Il problema, per arrivare al suo acquisto, è l'altissimo ingaggio che dovrebbe essere pagato almeno in parte dal club di Al Khelaifi.

Jonny Castro - L'idea dei dirigenti gigliati è quello di regalare a Pioli anche un esterno sinistro di livello internazionale e nelle ultime ore si è fatto spazio il nome del terzino del Celta Vigo. I viola sono pronti a mettere sul piatto circa 12 milioni di euro, mentre la società spagnola chiede il pagamento della clausola rescissoria fissata a 16 milioni di euro.

Rafik Zekhnini - Il giovanissimo esterno offensivo dell'Odds BK è una delle ultime idee in casa Fiorentina, con Corvino che lo segue ormai dall'estate scorsa. Il norvegese di origine marocchina, è uno dei principali talenti scandinavi, e la Fiorentina vorrebbe anticipare la concorrenza di Borussia Dortmund ed Everton per assicurarsi il suo cartellino.

Sam Larsson - La caccia agli esterni offensivi è aperta in casa viola e lo svedese di proprietà dell'Heerenveen è uno dei nomi sul taccuino di Corvino e Freitas. Il club olandese si è già espresso sulla sua possibile partenza, con la società dei Della Valle che dovrebbe mettere in preventivo almeno 10 milioni di euro per portarlo in Serie A.